COSTANZO & ASSOCIATI – Studio leader nella consulenza di impresa istituisce il Comitato Sviluppo e Innovazione per condividere conoscenza e contribuire alla crescita del mercato.
Milano, 17 aprile 2019 – Costanzo & Associati, Associazione di professionisti e consulenti di impresa, istituisce il Comitato Sviluppo e Innovazione.
Costanzo & Associati, consapevole che nel contesto competitivo globale la condivisione della conoscenza rappresenti l’occasione per far crescere il mercato a beneficio di tutti gli operatori, è alla ricerca di nuove soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto da offrire alle imprese anche attraverso l’utilizzo dell’innovazione tecnologica.
Nasce con questi presupposti il Comitato “Sviluppo e Innovazione” che è composto dal responsabile della Funzione Sviluppo, Maurizio Benzoni e dai Partner Paolo Costanzo, Alberto Canclini e Francesca Novati; il Comitato opererà attraverso la condivisione di idee e soluzioni con i principali operatori del mercato economico al fine di porre la professionalità dello Studio al servizio delle imprese.
Competenza, ascolto e analisi, approccio innovativo, flessibilità, esperienza e affidabilità: sono i valori condivisi dai 30 professionisti Costanzo & Associati, che affiancano le imprese per affrontare i cambiamenti, gestire la crescita, perseguire lo sviluppo e l’internazionalizzazione, studiando soluzioni ad hoc, e operando con servizi di consulenza strategica, finanziaria, societaria e fiscale, con una particolare sensibilità al sociale.
Costanzo & Associati fa parte di SBC Global Alliance, il network di Studi professionali a vocazione internazionale con alto livello di professionalità, efficienza e competenza tecnica, che offre servizi fiscali, di organizzazione contabile, compliance, revisione contabile e consulenza strategica.
Per informazioni stampa:
Ufficio Stampa Studio di Comunicazione
Fede Gardella – 335/8308666
Tel. 010/5761700
gardella@studiocomunicazionegardella.it