Marina Genova Liguria For Yachting Cannes Yachting Festival

Marina Genova al Boot Dusseldorf 2019

Dal 19 al 27 Gennaio 2019 Marina Genova parteciperà al Boot di Dusseldorf, presso lo stand 7AD15 – Hall 07A di Liguria for Yachting, la rete dei marina liguri di cui è cofondatore.

Da sempre in contatto con i grandi cantieri del nord Europa leader nella costruzione di super yacht, anche quest’anno Marina Genova, il marina resort punto di riferimento della grande nautica internazionale, presenterà i propri servizi come hub per super e mega yacht nel cuore del Mediterraneo:

  • Stop over per le soste in cantiere nel periodo invernale e per lavori in garanzia
  • Stop over per le grandi mete del Mediterraneo nella stagione dei charter
  • Area ISPS dedicata a super e mega yacht e certificazioni RINA Marina Excellence
  • Un porto vivo tutto l’anno  in posizione strategica nel centro Europa e nel Mediterraneo

“Marina Genova” – dice Giuseppe Pappalardo, Ceo del marina – “è un polo nautico di eccellenza, tra i pochissimi in grado di offrire ospitalità a Super Yacht fino a 130 metri di lunghezza, con elevati livelli di servizio dedicato a tutte le esigenze. Particolare attenzione viene dedicata al tempo libero degli equipaggi “We Love Crew è l’attività strategica seguita nel Marina dalla nostra Crew Social Manager a dalla Crew Guide, due figure professionali preposte alla organizzazione di momenti social”.

A pochi minuti dal centro di Genova, il Marina offre, alla grande e grandissima nautica da diporto, logistica impareggiabile (l’Aeroporto Internazionale è a 5 minuti), competenza specialistica (la più ampia offerta di cantieristica per refitting e riparazioni), posizione strategica (al centro del triangolo del lusso Portofino – Portocervo – Saint Tropez) e baricentrica rispetto alle capitali europee.

In particolare, Marina Genova mette a disposizione oltre 500 ormeggi, di cui 100 per Super e Mega Yacht fino a 130 metri, le più grandi banchine per rifornimento carburante duty paid e duty free nel Mediterraneo (da 100m e 150m), un’area cantieristica per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, agenzie marittime e numerosi altri servizi dedicati ai grandi yacht, ristorazione, hotel, attività commerciali e iniziative rivolte a armatori, ospiti ed equipaggi.

Marina Genova (44°25’N – 08°50’E) ha inoltre la certificazione secondo lo schema “MaRINA Excellence” di RINA, il primo rating di valutazione a livello nazionale dei servizi offerti dai porti turistici in termini di portualità, turismo e sostenibilità.

 

Marina Genova è uno dei più moderni complessi per la grande nautica da diporto. Situato a 10 minuti dal centro cittadino e a 5 minuti dall’Aeroporto Internazionale C. Colombo, ha 3 grandi darsene, 500 posti barca di cui 100 per yacht da 30 a 130 metri, negozi esclusivi dedicati alla nautica e non solo, 9 punti per la ristorazione: oltre al ristorante più raffinato, anche la pizzeria di qualità, trattoria e focacceria liguri, cucina asiatica, ristorante di pesce e coquillage, birreria, gelateria e bar caffè. Marina Genova è oggi nel Mediterraneo il polo nautico di eccellenza capace di offrire il top in termini di logistica e servizio. La Concessione Demaniale è unica nella sua durata a livello delle riviere italiana a francese e ha durata fino al 2092. Marina Genova (44°25’N – 08°50’E) ha inoltre ottenuto la certificazione secondo lo schema “MaRINA Excellence” di RINA. www.marinagenova.it

Ufficio Stampa:
Studio di Comunicazione Gardella
Tel. 010/5761700
gardella@studiocomunicazionegardella.it
www.studiocomunicazionegardella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *