Norwegian_Star

Crocierepro.it by Albatravel e Norwegian Cruise Line: il Premium All Inclusive trascina le vendite

Crocierepro.it by Albatravel, il portale turistico leader in Italia nato dalla joint-venture tra Top Cruises e Albatravel, è sempre più vicino agli ospiti Norwegian Cruise Line, grazie al pacchetto Premium All Inclusive che include una serie di servizi a loro dedicati.

Da un’ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche durante tutta la crociera, a esperienze culinarie senza paragoni, intrattenimento pluripremiato e ristoranti aperti 24 ore su 24, fino a mance, tasse di servizio e divertimenti di bordo inclusi nel prezzo: sono molti i servizi che rendono ancora più attraenti le crociere Norwegian Cruise Line anche per gli ospiti italiani.

Operativo a partire dall’autunno 2017 a bordo delle navi Norwegian Cruise Line, il Premium All Incluse sta riscontrando gradimento da parte degli ospiti, che scelgono così un prodotto sempre più ricco e completo per la propria vacanza in crociera.

Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it, sottolinea che: “Navi nuove, itinerari tra i più belli sul mercato e un arricchimento del prodotto a bordo incluso nel prezzo, hanno fatto sì che Norwegian Cruise Line venisse scelta come prima proposta dalle agenzie di viaggio per i propri clienti. L’aumento delle vendite testimonia anche la positiva reazione alla decisa accelerazione che Albatravel le ha voluto dare all’interno del proprio portafoglio.

“Essere presenti col prodotto crociere in modo sempre più capillare e dedicato al mercato agenziale ha già aumentato l’utilizzo di Crocierepro.it by Albatravel da parte delle agenzie di viaggio. – continua Federico Costa – Speriamo che questo segnale positivo, insieme all’arrivo di Marco Depascale, Cruise Development Manager Albatravel, sia l’inizio della seconda fase del nostro processo di crescita, nato dalla joint-venture tra Top Cruises e Albatravel.”

Ufficio stampa Top Cruises – Studio di Comunicazione
Elena Cecchini
Tel. 010 5761700
Ufficio.stampa@topcruises.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *