Costa Crociere invita alla scoperta di mete esotiche

3 navi per 8 itinerari e oltre 40 partenze in direzione Caraibi da dicembre 2017 a marzo 2018.

Costa Crociere presenta un’offerta unica nel panorama del Fly&Cruise con partenze da Milano e Roma e voli speciali da 5 aeroporti italiani per Guadalupa. 

Costa Crociere presenta la prossima stagione invernale da dicembre 2017 a marzo 2018 nei Caraibi: bianche spiagge e destinazioni da sogno dedicate agli Ospiti che sceglieranno di viaggiare a bordo di Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica per un’indimenticabile pausa dall’inverno.

Atolli mozzafiato e acque cristalline sono al centro delle crociere da una a due settimane, con itinerari modulabili e studiati, che porteranno gli Ospiti Costa alla scoperta di Antille, con l’Isola Catalina – area naturale protetta ad accesso esclusivo degli ospiti Costa, Isole Vergini, Repubblica Dominicana, ma anche Florida, Bahamas, Messico e Belize.

Grazie al servizio Fly&Cruise, che per prima Costa ha introdotto nel settore delle crociere, gli ospiti potranno raggiungere i porti di imbarco ai Caraibi partendo dai principali scali italiani tramite voli speciali. Il programma comprende anche altri servizi dedicati, come il trasporto del bagaglio dall’aeroporto alla cabina e la possibilità di effettuare il check-in aereo direttamente a bordo nave, per garantire massima comodità agli ospiti Costa di ritorno in Italia.

Gli itinerari di Costa Pacifica

“Le Perle del Caribe” a bordo di Costa Pacifica è un itinerario di una settimana, in partenza da Guadalupa dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018. Sette isole in sette giorni: da Guadalupa verso St. Marteen, Antille, e la Repubblica Dominicana, con tappe a La Romana e nella favolosa Isola Catalina, un’area naturale protetta le cui meravigliose spiagge bianche saranno ad accesso esclusivo degli ospiti Costa. Tappa successiva le Antille, con soste a St. Kitts, autentica perla caraibica, Antigua, Martinica, rientrando infine a Guadalupa. Per le prime due partenze del 21 e 28 dicembre 2017, in occasione delle festività natalizie, l’itinerario comprenderà anche Santo Domingo e Tortola, Isole Vergini, e la crociera durerà 11 giorni. Punto di forza di questo itinerario, la possibilità di partire per una magica vacanza ai Caraibi con pochi giorni di ferie e la sola carta di identità.

Gli Ospiti Costa in partenza dall’Italia potranno raggiungere comodamente Guadalupa tramite volo diretto da Roma e Milano per tutta la programmazione, e voli speciali Costa in partenza il 20 gennaio 2018 da Cagliari, il 3 febbraio 2018 da Palermo, il 10 febbraio 2018 da Bari, il 17 febbraio 2018 da Pisa e il 24 febbraio 2018 da Ancona. 

Gli itinerari di Costa Deliziosa

Con partenza il 20 e 27 dicembre 2017, “Natale fra Florida e Bahamas” e “Capodanno fra Florida e Bahamas” a bordo di Costa Deliziosa porterà gli Ospiti Costa a festeggiare le vacanze natalizie per 9 giorni tra Bahamas,Turks e Caicos, Repubblica Dominicana e Florida: da Port Everglades alle acque adamantine di Amber Cove e Grand Turk Island, attraverso il fascino esotico di Nassau e le bianche spiacce di Key West, per trascorrere Natale e Capodanno inediti.

Il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio 2018, Costa Deliziosa partirà da Port Everglades alla scoperta di “Caraibi magici” per 12 giorni attraverso esotici misteri e natura incontaminata:  dalla Florida, con Port Everglades e Key West, a Gran Cayman, Isole Cayman, verso Honduras con tappa a Roatan, Belize e Messico, con la Costa Maya e Cozumel.

Gli itinerari di Costa Magica

Dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018 Costa Magica partirà da Guadalupa per le “Dolci e piccole Antille”, nove giorni attraverso Antille e Isole Vergini: St. Kitts, Tortola, St. Marteen, Antigua, Saint Vincent e Grenadine e Martinica.

Dal 22 dicembre 2017 al 16 marzo 2018 gli Ospiti Costa potranno partire alla scoperta de “La magia dei Caraibi”, le più belle destinazioni delle Antille in 9 giorni a bordo di Costa Magica: da Guadalupa a Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia e Martinica.

Costa Crociere, offre la possibilità, agli Ospiti in partenza a bordo di Costa Magica, di combinare questi due itinerari per due crociere di due settimane per una full immersion nelle magiche acque e le bianche spiagge delle isole caraibiche, tra Antille e Isole Vergini. Gli Ospiti Costa potranno quindi partire per “Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi”, dall’Italia dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018, oppure per “La magia dei Caraibi e Dolci piccole Antille”, dall’Italia dal 22 dicembre 2017 al 16 marzo 2018. Gli Ospiti Costa in partenza a bordo di Costa Magica per questi quattro itinerari avranno la possibilità di partire con la sola carta di identità.

Con partenza unica il 9 marzo 2017 “Le Venezie dei Caraibi” a bordo di Costa Magica porterà gli Ospiti Costa attraverso il fascino e l’allegria dei colori tipici del Mar dei Caraibi. Da Guadalupa verso le più belle isole delle Antille, con Curacao, Aruba, Isole BES, Grenada e Martinica. 

Per ulteriori informazioni: www.costaextra.it

Ufficio stampa Marketing Italia

Fede Gardella –335 8308666

fede.gardella@studiocomunicazionegardella.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *