Costa Crociere 70 anni

Costa Crociere si prepara a festeggiare i 70 anni di felicità al quadrato

Il 2018 sarà un anno speciale per la compagnia italiana che ha fatto la storia delle crociere.

Costa Crociere vuole festeggiare insieme ai partner commerciali e ai propri ospiti partendo già da oggi con un regalo dedicato a loro.

Costa Crociere ha iniziato la sua attività nel settore delle crociere il 31 marzo 1948 con il primo viaggio della Anna C e da allora le sue navi battenti bandiera tricolore sono le portavoce nel mondo dell’eccellenza e dell’accoglienza italiane.

Il prossimo anno Costa celebrerà i suoi primi 70 anni, e si prepara a festeggiare insieme ai propri Ospiti ed ai partner commerciali. Numerose saranno le iniziative dedicate, a bordo e a terra, che verranno presentate nei prossimi mesi. Ma già da oggi Costa con un regalo speciale ha voluto pensare a coloro che vorranno festeggiare a bordo e vivere ancora più intensamente l’emozione della “felicità al quadrato“.

Chi prenota entro il 30 settembre 2017 una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa – esclusi i Giri del Mondo e le relative tappe che li compongono, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018 – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo e rendere ancora più unica la vacanza in crociera.

“In 70 anni di storia Costa Crociere ha espresso la capacità tutta italiana di innovazione nel settore, aprendo nuovi trend e contribuendo al suo sviluppo verso un pubblico sempre più ampio. Pioniera nel mondo delle crociere, ha studiato e introdotto novità in termini di servizi e destinazioni, interpretando i bisogni del mercato e i desideri dei propri Ospiti, per permettere loro di scoprire le mete più belle del mondo nel massimo del comfort. Abbiamo quindi pensato che non poteva esserci modo migliore per iniziare i nostri festeggiamenti che un regalo dedicato a chi da anni continua a credere in noi e nel valore del nostro prodotto.  – ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere – Il 2018 sarà un anno importante per Costa, unica compagnia crocieristica a battere bandiera italiana. A partire da gennaio saranno tantissime le occasioni e i momenti per festeggiare insieme.”

Sono inclusi gli itinerari 2018 a bordo di Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Magica, Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Mediterranea, Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Pacifica e Costa Victoria. Questa iniziativa è cumulabile con tutte le promozioni attive sui servizi e prodotti accessori alla crociera, ove le stesse prevedano cumulabilità. Non è cumulabile con promozioni sui servizi e prodotti di bordo (tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.costaextra.it).

Numerosi sono i primati che testimoniano la capacità di Costa di innovare e anticipare nuove tendenze ed esigenze da parte dei clienti: dall’introduzione dei programmi “fly&cruise” nel 1968, alla introduzione in Europa della prima nave con balconi nel 2000; dalla prima crociera commercializzata in Cina, alle nuove rotte negli Emirati Arabi Uniti e nell’Oceano Indiano/Mauritius (2006-2007); dal battesimo contemporaneo di due navi Costa Pacifica e Costa Luminosa (2009), un primato certificato dal “Guinness World Record” all’ordine nel 2015 di due navi innovative ed “environmentally-friendly” a propulsione LNG.

Estesa a tutti i mercati in cui la compagnia italiana opera, ad esclusione del mercato asiatico, l’iniziativa sarà supportata in Italia, Francia e Spagna da una campagna di comunicazione mirata a rafforzare il posizionamento della compagnia che valorizza l’esperienza della “felicità al quadrato”, sia a terra che a bordo.

Per ulteriori informazioni: www.costaextra.it

 Costa Crociere 70 anniUfficio stampa Marketing Italia

Fede Gardella –335 8308666

fede.gardella@studiocomunicazionegardella.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *