Fede Gardella

Laureata in Economia e Commercio ha lavorato per 10 anni a Milano in grandi agenzie di pubblicità e pubbliche relazioni.
Con una forte specializzazione nella comunicazione istituzionale ed economico-finanziaria, dal 1997 svolge a Genova un’attività professionale di consulenza di comunicazione, relazioni con la stampa e relazioni pubbliche con una struttura professionale, lo Studio di Comunicazione.
La sua esperienza di consulenza e gestione della comunicazione integrata per clienti nazionali e internazionali spazia oggi dalla comunicazione politica a quella finanziaria, dalla comunicazione per la cultura alla comunicazione sociale.
È stata portavoce del Sindaco di Genova Giuseppe Pericu nel corso del suo primo mandato; responsabile della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa di Genova 2004 Capitale Europea della Cultura e coordinatrice delle Attività di Ufficio Stampa di Costa Crociere.
Per 12 anni è stata inoltre coordinatrice delle attività di comunicazione-ufficio stampa e consulente strategico di UCINA, di Confindustria Nautica e, per suo conto, del Salone Nautico Internazionale di Genova.
È socia Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) dal 1995.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *